19 febbraio 2011 - Doveva svolgersi oggi l’inaugurazione della pista ciclabile di Sampieri – Marina di Modica, come ci aveva detto l’assessore provinciale al Territorio, Ambiente e Protezione Civile, Salvo Mallia ma, a quanto pare, si tratta di un altro annuncio senza seguito.

“La consegna formale, alla Provincia Regionale di Ragusa, della Pista ciclabile Sampieri – Marina di Modica è prevista in tempi molto brevi – si legge nella nota dell’assessore Mallia – Non c’è dubbio che è nostro intento dare ampio risalto al completamento di questa importante opera infrastrutturale, la prima sul nostro territorio, ma nessun annuncio ufficiale ad oggi è stato mai fatto.
Anticipo con piacere però che stiamo organizzando un piacevole momento anche in collaborazione con alcune associazioni sportive che tra l’altro hanno più volte manifestato il loro apprezzamento per la realizzazione della pista ciclabile”.
Anche per questa volta, quindi, nessuna apertura è ancora in programma. Staremo a vedere, aspettando “tempi molto brevi”.
Nessun commento:
Posta un commento